20 ott 2010

INVOLTINI GRIGLIATI

DI LISA;E ALTRE RICETTE .blogspot.com

HA tutta l'apparenza di una ricetta banale,a mio avviso è solo una ricetta semplice e facile da fare,pero sorprendente nello stesso momento,ricca e sfiziosa.E' una di quelle preparazioni che non impegnano,ma che ti fanno fare bella figura ad un pranzo o una cena,vedrete quanti complimenti,a me li hanno fatti.

Prendete una mollica di pane fresca,tritatela insieme ad un aglio e prezzemolo.Versate in una terrina,aggiungete del formaggio pecorino grattugiato,sale.
Sulle fettine di carne di vitelli sottilissime,distribuite il ripieno,avvolgetele e infilatele su uno spiedino,coprite le fettine con una fettina di pancetta.
Mettete i spiedini cosi' preparati su una griglia,ungeteli di olio,infornateli a 180° per 15 minuti.

18 ott 2010

LA RICETTE PER UNA BUONA SALUTE:PREVENZIONE.

UN GIORNO IN ROSA




E' possibile sconfiggere e combattere il tumore al seno,con diagnosi precoce e prevenzione.Tutto questo ed altre informazioni sul blog:NASTRO ROSA.
Aderisco a questa campagna insieme a tante amiche dei blog con convinzione,perche' l'informazione è molto utile,soprattutto a noi donne sempre impegnate in famiglia o nel sociale,purche' prendiamo in tempo
le giuste e necessarie misure per sconfiggere malattie invasive come questa del tumore al seno che possano cambiare la nostra vita.
Grazie a chi si impegna in tutto questo per darci una mano a vivere meglio.

Post in evidenza

RAVIOLI RIPIENI DI MELANZANE CON POMODORI FIASCHETTO FRITTI ,BASILICO E SCAGLIE DI PARMIGIANO.

     Ritorno da un'assenza un po' forzata dovuta per motivi di salute,non volevo mancare a questa in...