4 mag 2013

TORTA SALATA PASTA STRUDEL CON ZUCCHINE E CAROTE





Ripubblico questa ricetta che conservo nel mio blog;è una torta salata speciale,molto saporita,ricca di verdure e formaggi,ma la cosa che piu'
mi ha colpita è l'impasto ,una pasta strudel che si adatta molto a questa preparazione e per tutte le torte salate che si vogliono fare per stupire.L'ho scelta dal blog :Un filo di erba cipollina,mi ha attratta subito per il suo gusto delicato,e nel prepararla ho rispettato i suoi ingredienti,ringrazio di nuovo l'autrice,per la ricetta vi mando al suo blog:http://www.unfiloderbacipollina.it/metamorfosi-di-uno-strudel-o-di-una-quiche-3/
Questa è la prima di tante che postero' per riproporle e condividere con voi,per chi le avesse perse,sono le ricette di tante amiche del web che ho voluto cucinare per simpatia ed ammirazione.



5 commenti:

Giovanna ha detto...

ciao carissima grazie per essere passata una ricetta deliziosa baci

lisaricette ha detto...


Giovanna @ per me è un piacere visitarti;grazie a te .A presto,Lisa.

Antro Alchimista ha detto...

Adoro le torte salate! sono un ottimo aperitivo o un gustoso salva cena. proverò anche questa tua versione!

lisaricette ha detto...


Lauradv@
Ciao,sei carissima,ti ringrazio.Non ti pentirai,lo giuro,è una torta buonissima,a presto,Lisa.

Rosetta ha detto...

Bravissima Lisa, vedo che ti sei buttata con ricettine sempre nuove !
Un bacione
Mandi

Post in evidenza

RAVIOLI RIPIENI DI MELANZANE CON POMODORI FIASCHETTO FRITTI ,BASILICO E SCAGLIE DI PARMIGIANO.

     Ritorno da un'assenza un po' forzata dovuta per motivi di salute,non volevo mancare a questa in...